Maniaradio Forums

Full Version: Yaesu 857>>>CatBkt
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Buongiorno,
utilizzo un Yaesu 857 con BBLogegr e ho caricato CatBKt.
La sincronizzazione frequenza da BKT a 857 e' continua mentre viceversa variando la frequenza da 857 il BKt non sincronizza la frequqnza.
Utilizzando altri software con la radio tutto funziola alla perfezione.
C'e' qualche possibilita' di correggere il problema?
TNX

Luigi
Ciao Mauro, confermo quanto scritto da Luigi anche se io ho un FT-897D.
Ho effettuato una serie di prove sostituendo il cavo CAT (dall'economico cavo cinese con il PL-2303 al più sicuro con chipset FTDI) ma il risultato non è cambiato. Ho provato sia su Windows 7 a 32 che 64 bit ma nulla.

Come segnalato, il programma comunica con la radio in modo unidirezionale: CatBKT ==>> FT-897 il contrario no.

Non sarà un problema delle hamlib perchè con Log4OM o FLDigi è tutt'ok e la versione delle librerie è la stessa 1.2.15.3 2012-11-01.

Disponibile per qualsiasi prova ti saluto e ti auguro una serena e felice Pasqua.

73 de iw8rao Domenico
In teoria CatBkt dovrebbe leggere la frequenza dal rtx ogni x secondi, questa sera, se riesco, pubblico una versione CatBkt con modificata questa sezione poi mi farete sapere.

Grazie,
Buona Pasqua,
Tante grazie, velocissimo e gentilissimo come al solito Big Grin

Domenico
Con gli Icom funziona, comunque provate a scaricare la versione 1.5.1 (http://www.iz2bkt.com/CatBkt_download.html ) e ditemi se la situazione è migliorata.

Grazie.
E' tornato a funzionare tutto benissimo.

GRAZIE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

73 Domenico IW8RAO
ciao Mauro,
tutto KK!
Adesso riesco a sincronizzare la frequenza da RTX a PC.
Posso quindi implementare anche BBLogger
Buona Pasqua!
Luigi da Mosca