Maniaradio Forums

Full Version: Ultima versione BKT e yaesu 950
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao, ho scaricato l'ultima versione di bkt e ho visto i sospirati comandi per accendere e spengere l'apparato. Infatti il 950 (con vista) si accende e si spegne regolarmente ma, all'accensione, non effettua la sincronizzazione e allo spegnimento rimane tutto bloccato. Penso che il programma stia apettando qualcosa dalla radio ma non so cosa. Normalmente la com è impostata a 38000 ma lo steso accade con altre velocità.
Se puoi, prova con la versione 1.6.4 e dimmi se hai trovato dei miglioramenti.
Grazie.
Ora funziona regolarmente.
Grazie
Lido Big Grin
Scusa ma ho avuto furia, il orgramma soegne e accende regolarmente la radio ma quando lo accende non fa il sincronismo e si blocca.
So di essere noioso. Porta pazienza.
Lido
Verifico
i5wnn Wrote:Scusa ma ho avuto furia, il orgramma soegne e accende regolarmente la radio ma quando lo accende non fa il sincronismo e si blocca.
So di essere noioso. Porta pazienza.
Lido

Se puoi prova a scaricare questo: http://www.iz2bkt.com/temp/CatBkt.zip, quindi lo scomprimi nella cartella di installazione sovrascrivendo i file CatBkt.exe e CatBkt.map, poi mi dici se funziona.
Grazie.
Purtroppo ancora non funziona. Ipotizzo che cerchi di fare la sincronizzazione prima di accendere l'apparato (l'impressione è quella) e non trovandolo si blocchi.
Lido
Prova a scaricare la versione 1.6.5: http://www.maniaradio.it
Ho scaricato il file, ho fatto l'installazione e la prima volta che lo ho lanciato ha fatto la sincronizzazione a vuoto, ho acceso l'apparato e ha risincronizzato perfettamente. ho provato a chiudere tutto ma ha ricominciato a bloccarsi come al solito con la scritta accensione in corso. Ho disisnstallato tutto ripulendo anche il file di registro ed ho riinstallato tutto ed il programma si blocca di nuovo. A questo punto ho provato a spengere l'apparato dal programma e a riaccenderlo (senza chiudere il programma) ed ha funzionato. Ho rifatto la prova chiudendo e rilanciando ex novo il programma e si è bloccato.
Purtroppo le mie cognizioni di programmazione si fermano al basic per cui non ti posso essere di ulteriore aiuto.
Grazie comunque dell'interessamento.
Lido