Maniaradio Forums

Full Version: Barra mini con apparati Yaesu
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao Mauro,
premetto che con il mio FTdx3000 il programma gira per cui non ho da fare nessuna critica allo stesso.
Versione 1.8.0, uso gli stessi parametri che usavo anche per il 950 che a suo tempo hai riportato su queste pagine. Per come lo uso funziona bene.
Uso il programma di cat in simbiosi con BBLogger e mi è comodo vederlo in configurazione mini dove però non sono presenti alcuni pulsanti che porrebbero essere utili "quando servono" senza dover ritornare alla visualizzazione estesa o trafficare con i pulsanti della radio.
Gli Yaesu, 950, 3000, 450 e credo anche il 991 hanno dei comandi che non sono raggiungibili se non attraverso alcune manovre, in alcuni casi abbastanza veloci in altri no.
I comandi a cui mi riferisco sono il DNR e il DNF rispettivamente ANF e NR per CATBKT che secondo me, ma non credo di essere il solo, sarebbe utile averli riportati anche sulla barra "mini".
Ti ringrazio anticipatamente per una tua risposta.

73, Giulio I3LTT
Ciao Giulio,
grazie per il consiglio vedrò cosa posso fare (non a breve perchè prima debbo terminare un'altro progetto).
Grazie per aver preso in considerazione l'idea.
73, Giulio I3LTT