Maniaradio Forums

Full Version: Ic7100bkt 1111
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Buongiorno Mauro mi è successo che aggiornando all'ultima versione del ic7100bkt non riesco più a far funzionare correttamente il bktRemote
Succede che si connette il server ma poi si sconnette subito dopo. 
Tornando alla versione precedente del ic7100bkt, il BktRemote vuole ormai la versione nuova, errore su Bktextension71k.dll,e quindi non parte più. 
Ho dovuto reinstallare il disco sistema che avevo con la versione precedente e tutto Funziona 
grazie
IW3GCR Nicola
Ciao Nicola, ho fatto dei test ma mi funziona regolarmente, come client usi Android o Windows? Dimmi che versione di ic7100bkt, bktremote server e bktremote client ti funzionano? Grazie.
Piacere di leggerti Mauro,
i programmi sono quelli della versione del sito niente di più niente di meno.
Il problema è nato con l'aggiornamento alla versione del ic7100bkt, all'ultima ovvero la 1111, come scrivevo
Il server per l'audio sul pc si disconnette e si riconnette in continuazione.
Per risolvere il problema al momento ho dovuto ricaricare la versione precedente la 1110 ma, avendo fatto l'aggiornamento non riuscivo più a installare e a far funzionare quella precedente, causa il file Bktextension71k.dll, quindi ho dovuto reinstallare il sistema operativo ex novo.
Al momento uso su Windows10 x64:

Ic7100bkt ver 1.11.0. sul pc
BktRemote server ver 1.5.2 sul pc
Bktremote Android ver 1.5.3 sul cell
Pumble ver 3.20 sul cell

Grazie

IW3GCR Nicola
Questa cosa è veramente molto strana, dalla versione 1.11.0 alla 1.11.1 è stato aggiornato solo il link al forum che nel frattempo era cambiato. Una cosa che può comunque influire è l'antivirus che magari rileva una nuova compilazione e blocca. Altrimenti prova a disabilitare il supporto audio dell'IC7100BKT magari va in conflitto con il codec di BktRemoteServer.
Buongiorno Mauro, 
Lavoro permettendo ho continuato con le prove:ricaricando una versione di Windows 10 ed installando i due programmi,  non si connette più al ricetrasmettitore, con il firewall disattivato. 
Mentre se sulla versione di Windows 10 installo programma ic-7100 bkt versione precedente mi dà errore perché mi chiede di aggiornarlo.

Non ne vengo fuori  
Hai provato per caso anche tu con una versione di Windows 10 clear?
Ciao Nicola,
appena possibile faccio una prova su una nuova installazione windows e ti dico, comunque, per conoscenza, non ho avuto altre segnalazioni simili alla tua.
Ciao Mauro, 
non ho dubbi di questo, 
ma potrebbe essere che il mio sia  un insieme di circostanze.
Tutto sarebbe già stato risolto se si potesse fare il downgrade della versione.
Tanto più che anche se installo la versione precedente sempre su installazione nuova di Windows 10 mi dice di aggiornare e non funziona. 
L'unica versione che funziona, la 11.11.10 è quella che è cresciuta pian piano con il programma aggiornamento dopo aggiornamento della quale sono riuscito a farne una copia. 
Grazie
Buongiorno Mauro 
eccomi qua di nuovo  questa notte ho provato un po' di tutto  nuova istallazione di Windows 7 giusto per capire  e cambiare sistema operativo. 
 Risultato stessi problemi  
non si riesce a istallare la versione precedente e se installo la versione nuova non funziona, va in crash. 
Per essere sicuro ho riscaricato tutti i programmi in modo che di non aver dubbi.

Ma non è che questa funzione è diventata a pagamento?

Grazie
Sto caricando le vecchie versioni sul sito https://www.maniaradio.it alla voce Vecchie Versioni

Prima di caricare una versione precedente, disinstalla il programma e cancella la cartella di installazione.
Capisco dalla tua risposta che non hai fatto la prova che dicevi, con una installazione di Windows.

73 Nicola IW3GCR
Pages: 1 2