Maniaradio Forums

Full Version: Info File Hamlib per Yaesu FT-710
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Come nuovo iscritto porgo un cordiale saluto a tutti.
Le mie condizioni di utilizzo sono BBLogger + CatBkt con Yaesu FT-710.
Premetto che questo set funziona perfettamente, pur tuttavia mi pongo un problema probabilmente futile ma comunque credo interessante.
Per accoppiare l' FT-710 con CatBkt devo utilizzare l'impostazione dell' FTdx10 che praticamente ha la stessa logica di comunicazione.
Ho visto con altra applicazione che Hamlib ha rilasciato il file dedicato e stabile per il FT-710. 
Chiedo pertanto gentilmente se fosse possibile aggiornarlo anche in CatBkt.
Grazie e 73 de I0FZM
Fabrizio Meli Wrote:Come nuovo iscritto porgo un cordiale saluto a tutti.
Le mie condizioni di utilizzo sono BBLogger + CatBkt con Yaesu FT-710.
Premetto che questo set funziona perfettamente, pur tuttavia mi pongo un problema probabilmente futile ma comunque credo interessante.
Per accoppiare l' FT-710 con CatBkt devo utilizzare l'impostazione dell' FTdx10 che praticamente ha la stessa logica di comunicazione.
Ho visto con altra applicazione che Hamlib ha rilasciato il file dedicato e stabile per il FT-710. 
Chiedo pertanto gentilmente se fosse possibile aggiornarlo anche in CatBkt.
Grazie e 73 de I0FZM

Ciao Fabrizio,
l'attuale versione delle HamLib 4.5.5 ha dei problemi e non funziona con CatBkt, ho già comunicato con i programmatori delle HamLib e mi hanno fornito una preview della prossima release che invece funziona, però per inserirla in CatBkt debbo attendere che venga rilasciata ufficialmente.
Tnx Mauro, ok aspettiamo l'aggiornamento. Se non ti arreca disturbo magari un msg quando sarà disponibile in CatBkt.
Grazie e cordiali saluti.

Tnx Mauro, ok aspettiamo l'aggiornamento. Se non ti arreca disturbo magari un msg quando sarà disponibile in CatBkt.
Grazie e cordiali saluti
Ti verrà comunque segnalato come aggiornamento disponibile quando apri CatBkt, se vuoi, puoi iscriverti a questo thread: https://www.maniaradio.it/forum/forumdisplay.php?fid=21
Ok grazie.