Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ic7100bkt 1111
#11
Purtroppo non ho molto tempo, comunque c'e l'ho presente, nel frattempo se vuoi installarti le versioni precedenti adesso puoi.
73 de Mauro, IZ2BKT
Reply
#12
Caricato nuovamente Windows 10 appena ora con la versione bkt remote server 130 e il cat control per il 7100 171 mi dà errore: la versione di bkt extension 71 KDL non è aggiornata scaricare una nuova versione di ic-7100 bkt.
E siamo al punto di partenza
Quindi non è possibile usare le versioni vecchie con le varie combinazioni dei due programmi Ma perché
73 de Nicola IW3GCR
Reply
#13
Provo ad installare una versione alla volta, step by step.
Vediamo.
Reply
#14
Ora è diventato un puntiglio.
Ho fatto varie prove con le combinazioni dei due programmi sempre da una installazione fresca di Windows 10.
Insostanza Mauro, succede che i due programmi non comunicano più e non capisco perché.
Reinstallato l'hard disk vecchio e funziona tutto, quello con il server versione 152 e il bkt control 110. Mi sfugge qualche settaggio nei due programmi?
Magari sto impazzendo per una stupidata.
Mi fermo qui per ora.

Grazie

73 de Nicola IW3GCR
Reply
#15
Mauro Buongiorno
hai novità, hai fatto delle prove?

Nicola
Reply
#16
No mi spiace non ho novità in merito.
73 de Mauro, IZ2BKT
Reply
#17
Buongiorno Mauro Allora ho già provato a installare su 3 sistemi diversi di colleghi e non funziona con Window 10 ripeto non funziona non c'è collegamento al momento della connessione funziona solo l'audio.

Nicola
Reply
#18
Ciao Nicola,
adesso non riesco a fare altre verifiche, ripeto, purtroppo non ho avuto altre segnalazioni, comunque il progetto BktRemote è vecchio e dovrei modernizzarlo secondo i nuovi standard, devo solo trovare il tempo di farlo e questo è il vero problema.
73 de Mauro, IZ2BKT
Reply
#19
Capisco il tuo problema.
Ma è un peccato perché è una delle migliori applicazioni che ho trovato e vorrei poter acquistare una volta funzionante la versione a pagamento.

Grazie
Nicola
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)