Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
remoto con androide
#1
ciao a tutti qualcuno usa in remoto con il telefonino il 7300 quali sono i settaggi basta il cavo usb prima usavo rcforb 
73 iw1ark
Reply
#2
(09-18-2019, 03:47 PM)sandro Wrote: ciao a tutti qualcuno usa in remoto con il telefonino il 7300 quali sono i settaggi basta il cavo usb prima usavo rcforb 
73 iw1ark

Ciao
  1. devi installare il CAT IC7300BKT sul PC collegato all'IC-7300
  2. sullo stesso PC devi installare BktRemoteServer.Net (https://www.maniaradio.it/bktremotesuite.html)
  3. sul telefonino installi BktRemoteAndroid
  4. Avvii BktRemoteServer.Net sul PC e verifichi che si apra il CAT e comunichi con la radio
  5. Sul telefonino avvii BktRemoteAndroid e nella configurazione come IP metti quello del PC (se siete sulla stessa rete WiFi)
Se vuoi usarlo da fuori la cosa è un pò più complessa perchè devi utilizzare l'IP pubblico della tua connessione internet nattato sul PC con il CAT
73 de Mauro, IZ2BKT
Reply
#3
grazie mauro precedentemente ho usato rcforb provero il tuo sistema con il cat usavo la versione precedente con il cat generale  con il 7300 ho installato la versione 7300 funziona ma non riesco a inserire la chiave seguo le istruzioni ma non riesco a copiare il fili chiave  ed icollare per aprirla  scusa per il remoto basta il cavo usb tra la radio e il pc
73 e complimenti per i tuoi programmi sandro
Reply
#4
(09-19-2019, 09:14 AM)sandro Wrote: grazie mauro precedentemente ho usato rcforb provero il tuo sistema con il cat usavo la versione precedente con il cat generale  con il 7300 ho installato la versione 7300 funziona ma non riesco a inserire la chiave seguo le istruzioni ma non riesco a copiare il fili chiave  ed icollare per aprirla  scusa per il remoto basta il cavo usb tra la radio e il pc
73 e complimenti per i tuoi programmi sandro

La chiave basta copiarla nella cartella di installazione del programma, appena avvii IC7300BKT la carica in automatico e la cancella dalla cartella, per verificare se l'ha caricata ti basta guardare nella parte bassa del programma alla voce stazione devi vedere il tuo call.

Per il remoto basta il cavo USB
73 de Mauro, IZ2BKT
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)