Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bblogger e ic7300bkt
#1
saluti a tutti utilizzando bblogger e il cluster con il tap sulla stazione da collegare ho la commutazione sulla radio ma mi cambia il filtro da 1 a 2 il cat generale mi sembra che non lo variasse avevo 1,14 aggiornato al 1.30
73 sandro iw1ark
Reply
#2
(09-20-2019, 02:47 PM)sandro Wrote: saluti a tutti utilizzando bblogger e il cluster con il tap sulla stazione da collegare ho la commutazione sulla radio ma mi cambia il filtro da 1 a 2 il cat generale mi sembra che non lo variasse avevo 1,14 aggiornato al 1.30
73 sandro iw1ark
Ciao,
il filtro viene settato in base alla modulazione della porzione della banda selezionata dallo spot (SSB, CW, RTTY), se stai usando l'FT8 invece di cambiare frequenza da BBLogger ti conviene farlo da WSJTX o JTDX
73 de Mauro, IZ2BKT
Reply
#3
Ciao.
ho provato a tap cluster bblogger su tutte le frequenze e modi (ssb cw  rtty ) seleziona sempre il filtro 2 73 sandro
Reply
#4
Ciao Sandro,
scarica la versione 1.0.2 di IC7300BKT (https://www.maniaradio.it/download.html) il problema dovrebbe essere risolto
73 de Mauro, IZ2BKT
Reply
#5
Ciao Mauro
devo disinstallare il vecchio perche ho scaricato l'ultima versione ed intallata ma compare sempre la vecchia 73 sandro 
Reply
#6
(09-23-2019, 04:57 PM)sandro Wrote: Ciao Mauro
devo disinstallare il vecchio perche ho scaricato l'ultima versione ed intallata ma compare sempre la vecchia 73 sandro 
Non serve disinstallare la vecchia, in fase di setup ti dice 1.0.2? Se non è così prova a scaricarla da qui https://www.maniaradio.it/tutte-le-versioni.html
73 de Mauro, IZ2BKT
Reply
#7
Ciao Mauro
scaricando con l'ultimo  link tutto ok sembra che funziona  io uso anche Mixw  e devo col cad c'e conflitto della porta non si puo' fare come per wsjt 
73 sandro
Reply
#8
(09-23-2019, 10:14 PM)sandro Wrote: Ciao Mauro
scaricando con l'ultimo  link tutto ok sembra che funziona  io uso anche Mixw  e devo col cad c'e conflitto della porta non si puo' fare come per wsjt 
73 sandro
Solo se Mixw supporta il protocollo radio DX Lab
73 de Mauro, IZ2BKT
Reply
#9
ciao Mauro ho provato ma ho notato che molte volte funziona per qualche cambio di qso poi non funziona piu devo uscire e rientrare ho rinstallato il cat generale mi sembra che funzioni probabilmente e' dovuto dal pc
73 sandro
Reply
#10
(03-31-2020, 05:16 PM)sandro Wrote: ciao Mauro ho provato ma ho notato che molte volte funziona per qualche cambio di qso poi non funziona piu devo uscire e rientrare ho rinstallato il cat generale mi sembra che funzioni  probabilmente e' dovuto dal pc
73 sandro

Ciao,
prova a cambiare nella configurazione della porta COM da modo 1 a modo 2 o viceversa.
73 de Mauro, IZ2BKT
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)