Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Error 1 - Unable to open Port Com4
#11
Sulla radio non ho toccato nulla,magari non ho impostato io qualche settaggio nella radio,in questo caso mi puoi dire che settaggio andare a modificare?..Grazie infinite per il tuo aiuto Mauro e scusami se ho fatto diventare il post chilometrico.
Reply
#12
(01-17-2021, 07:20 AM)IU2MWK Wrote: Sulla radio non ho toccato nulla,magari non ho impostato io qualche settaggio nella radio,in questo caso mi puoi dire che settaggio andare a modificare?..Grazie infinite per il tuo aiuto Mauro e scusami se ho fatto diventare il post chilometrico.

CI-V Baud Rate = Auto ( in alcuni casi bisogna mettere la velocità di comunicazione settata nel programma es. 19200 )
CI-V Address = 70h
CI-V Transceive = OFF
73 de Mauro, IZ2BKT
Reply
#13
Parametri settati correttamente ma ancora nulla,proverò con un computer a 32 bit-Sulla radio unico parametro che non corrispondeva era CI-V Trnsceive che era in ON,cambiandolo in OFF non accade nulla.
Credo come hai già detto tu che il software non abbia nessun problema,piuttosto proverei ad utilizzare un altro tipo di cavo (anche se nelle gestione periferiche lo vede con tanto di porta COM assegnata).
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)