Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
yaesu ft891 BBLogger
#1
salute a tutti ho un amico che vuole interfacciare ft891 con catbkt generico il pc e bblogger qualcuno mi puo aiutare 73
Reply
#2

  1. Installare CatBkt e configurarlo in maniera adeguata per la propria radio
  2. In BBLogger -> Strumenti Selezionare BBLCAT (Multi Rig CATBKT)
  3. Nella finestra Nuovo QSO spuntare CAT BKT
  4. Variando la frequenza sul RTX dovrebbe aggiornarsi anche nella finestra Nuov QSO di BBLogger
  5. Facendo un doppio click su uno spot del cluster di BBLogger la radio viene settata sulla frequenza dello stesso


Non dovrebbe servire altro.
73 de Mauro, IZ2BKT
Reply
#3
Installare CatBkt e configurarlo in maniera adeguata per la propria radio il problema e che il mio amico non riesce a configurarlo con ft891 io con il 7300 non ho problemi probabilmente non basta un solo cavo dati ma occorre interfaccia eppure e una radio recente
grazie
Reply
#4
(12-08-2021, 05:23 PM)sandro Wrote: Installare CatBkt e configurarlo in maniera adeguata per la propria radio il problema e che il mio amico non riesce a configurarlo  con ft891 io con il 7300 non ho problemi  probabilmente non basta un solo cavo dati ma occorre interfaccia eppure e una radio recente
grazie

Non ho uno Yaesu e purtroppo non posso aiutarti, generalmente installando la versione più recente di CatBkt e scegliendo la radio dall'elenco dovrebbe funzionare.
Qui c'è una discussione che forse ti può aiutare, non è la stessa radio ma spiega come funzionano i driver USB
73 de Mauro, IZ2BKT
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)