Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info File Hamlib per Yaesu FT-710
#1
Come nuovo iscritto porgo un cordiale saluto a tutti.
Le mie condizioni di utilizzo sono BBLogger + CatBkt con Yaesu FT-710.
Premetto che questo set funziona perfettamente, pur tuttavia mi pongo un problema probabilmente futile ma comunque credo interessante.
Per accoppiare l' FT-710 con CatBkt devo utilizzare l'impostazione dell' FTdx10 che praticamente ha la stessa logica di comunicazione.
Ho visto con altra applicazione che Hamlib ha rilasciato il file dedicato e stabile per il FT-710. 
Chiedo pertanto gentilmente se fosse possibile aggiornarlo anche in CatBkt.
Grazie e 73 de I0FZM
73 de I0fzm - Fabrizio
Reply
#2
Fabrizio Meli Wrote:Come nuovo iscritto porgo un cordiale saluto a tutti.
Le mie condizioni di utilizzo sono BBLogger + CatBkt con Yaesu FT-710.
Premetto che questo set funziona perfettamente, pur tuttavia mi pongo un problema probabilmente futile ma comunque credo interessante.
Per accoppiare l' FT-710 con CatBkt devo utilizzare l'impostazione dell' FTdx10 che praticamente ha la stessa logica di comunicazione.
Ho visto con altra applicazione che Hamlib ha rilasciato il file dedicato e stabile per il FT-710. 
Chiedo pertanto gentilmente se fosse possibile aggiornarlo anche in CatBkt.
Grazie e 73 de I0FZM

Ciao Fabrizio,
l'attuale versione delle HamLib 4.5.5 ha dei problemi e non funziona con CatBkt, ho già comunicato con i programmatori delle HamLib e mi hanno fornito una preview della prossima release che invece funziona, però per inserirla in CatBkt debbo attendere che venga rilasciata ufficialmente.
73 de Mauro, IZ2BKT
Reply
#3
Tnx Mauro, ok aspettiamo l'aggiornamento. Se non ti arreca disturbo magari un msg quando sarà disponibile in CatBkt.
Grazie e cordiali saluti.

Tnx Mauro, ok aspettiamo l'aggiornamento. Se non ti arreca disturbo magari un msg quando sarà disponibile in CatBkt.
Grazie e cordiali saluti
73 de I0fzm - Fabrizio
Reply
#4
Ti verrà comunque segnalato come aggiornamento disponibile quando apri CatBkt, se vuoi, puoi iscriverti a questo thread: https://www.maniaradio.it/forum/forumdisplay.php?fid=21
73 de Mauro, IZ2BKT
Reply
#5
Ok grazie.
73 de I0fzm - Fabrizio
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)