Maniaradio Forums

Full Version: ic7000 remote e server
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ciao a tutti.forse cualcuno mi puo auitare,volevo metere la radio ic7000 a remoto che la posso usare via internet,ma con il audio non ce la faccio.la mia configurazione audio ho provato come nel istruzioni.ma non va,poi ho provato con il acc della radio pin 11 e il pin 12 neanche va adesso no so piu cosa fare forse mi puo aiutare cualcuno step per step. grazie e 73 de massi hb9dnx  

scusate il mio italiano
Ciao,
che programmi utilizzi per la connessione remota?
Prima di provare via internet dovresti vedere se il collegamento funziona su rete locale.
io uso i tuoi software il server e il client
Esistono varie versioni:
  • BktServer2 che utilizza il client già integrato in IC7000BKT
  • BktRemoteSuite che utilizza un suo server e un suo client (BktRemoteServer, BktRemoteServer Net e come client BktRemoteClient e BktRemoteAndroid)

comunque comune a tutti questi c'è il collegamento della scheda audio con la radio, guarda qui Connessione IC7000 PC per utilizzare il sw di remote control (maniaradio.it)

Sul connettore ACC devi utilizzare il PIN 2 come massa, il PIN 11 lo colleghi all'entrata MIC o Line IN della scheda audio del PC e il PIN 12 lo colleghi all'uscita della scheda audio,
oppure utilizza un interfaccia per modi digitali ce ne sono tante prova a cercare su internet "interfaccia per modi digitali icom IC-7000"