Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guida per utilizzare CatBkt con BBLogger
#8
Si, hai sceso il 950 ma guarda i settaggi che ho postato io, quelli sono sicuri e non mi ricordo bene ma mi pare che c'era qualche numero diverso da quelli trovati da me.
Attento, se uso il cavetto usb i settaggi sono diversi rispetto al cavo rs232, anche questo è specificato ed i valori sono indicati sul link che ti ho inviato prima.
Il cavetto è giusto, le stampanti ed la maggior parte degli scanner usano lo stesso cavo usb.
Ne usavo uno comperato e marcato Amazon, aveva anche un led blu. Pur non avendo problemi l'ho sostituito con uno di uno scanner HP che ha i nuclei blocco rf vicino ai connettori, mi dava più fiducia.
Se ne hai uno così te lo consiglio, altrimenti potresti metterne un paio di filtri per rf coassiali al cavetto, dovresti trovarli.
In ogni caso non ho mai percepito aumento di qrm usando il cat.
Non so se la causa è la velocità della porta, non credo.
Ho optato per lasciare i 4800 bps perchè la quantità di scambio dati tra pc e radio non è tale da giustificarne un aumento di velocità ed anche perchè dovessi resettare la radio trovo comunque radio e pc che comunicano immediatamente senza altro fare.
Imposta come ti ho suggerito sul post precedente, <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.maniaradio.it/forum/viewtopic.php?f=11&t=318">viewtopic.php?f=11&t=318</a><!-- l -->
vedrai che funziona e guarda i parametri USB!.

73, Giulio I3LTT


Messages In This Thread

Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)