Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IC-7000BKT ver 1.17
#1
Ciao a Mauro e a tutto il forum.
Mi chiamo Max e sono di Arezzo.
A causa dell'impossibilità di avere antenne sul tetto condominiale, uso poco sia il PC che la radio (vado nella ns sezione a fare qualche DX, quando posso).
Ero fermo alla 1.6, peraltro non usata a causa di un comportamento anomalo cpitatomi una volta: quando ho cliccato o su
QUICKSET -> MEMORIZ. (e Memo 1), l'IC-7000 è andato in TX con il R.O.S. al massimo (e P-Out a zero)! almeno, sul suo display.
Ora vorrei scaricare la versione 1.7 portable ma da ogni sito (Server, 1 , o 2, o 3) mi scarica sempre la 1.6.1
Il pgm mi propone l'aggiornamento (da 1.6.1 a 1.7) ma mi si ripresenta sempre la stessa pagina principale, e il download poi finisce per essere sempre la ver. 1.6.1
Riperto: solo nella versione zippata; se scarico la versione .EXE, questa è la 1.7
Grazie per il lavoro svolto, e per l'attenzione.
Max
Reply
#2
IK5PKE Wrote:Ciao a Mauro e a tutto il forum.
Mi chiamo Max e sono di Arezzo.
A causa dell'impossibilità di avere antenne sul tetto condominiale, uso poco sia il PC che la radio (vado nella ns sezione a fare qualche DX, quando posso).
Ero fermo alla 1.6, peraltro non usata a causa di un comportamento anomalo cpitatomi una volta: quando ho cliccato o su
QUICKSET -> MEMORIZ. (e Memo 1), l'IC-7000 è andato in TX con il R.O.S. al massimo (e P-Out a zero)! almeno, sul suo display.
Ora vorrei scaricare la versione 1.7 portable ma da ogni sito (Server, 1 , o 2, o 3) mi scarica sempre la 1.6.1
Il pgm mi propone l'aggiornamento (da 1.6.1 a 1.7) ma mi si ripresenta sempre la stessa pagina principale, e il download poi finisce per essere sempre la ver. 1.6.1
Riperto: solo nella versione zippata; se scarico la versione .EXE, questa è la 1.7
Grazie per il lavoro svolto, e per l'attenzione.
Max

Ciao Max,
effettivamente avevo caricato sui server lo zip sbagliato.
Grazie per la segnalazione.
73 de Mauro, IZ2BKT
Reply
#3
iz2bkt Wrote:
IK5PKE Wrote:Ciao a Mauro e a tutto il forum.
Mi chiamo Max e sono di Arezzo.
A causa dell'impossibilità di avere antenne sul tetto condominiale, uso poco sia il PC che la radio (vado nella ns sezione a fare qualche DX, quando posso).
Ero fermo alla 1.6, peraltro non usata a causa di un comportamento anomalo cpitatomi una volta: quando ho cliccato o su
QUICKSET -> MEMORIZ. (e Memo 1), l'IC-7000 è andato in TX con il R.O.S. al massimo (e P-Out a zero)! almeno, sul suo display.
Ora vorrei scaricare la versione 1.7 portable ma da ogni sito (Server, 1 , o 2, o 3) mi scarica sempre la 1.6.1
Il pgm mi propone l'aggiornamento (da 1.6.1 a 1.7) ma mi si ripresenta sempre la stessa pagina principale, e il download poi finisce per essere sempre la ver. 1.6.1
Riperto: solo nella versione zippata; se scarico la versione .EXE, questa è la 1.7
Grazie per il lavoro svolto, e per l'attenzione.
Max

Ciao Max,
effettivamente avevo caricato sui server lo zip sbagliato.
Grazie per la segnalazione.

Ciao Mauro.
Grazie per la 1.7 Zip.
PS: mi sono dimenticato di dire una cosa impostante, a proposito del problema segnalato nel mio post precedente: il mio IC-7000 è la versione per il mercato americano (#5).
Può dipendere da questo (il FW). Rifarò delle prove con la ver 1.7
Max
Reply
#4
IK5PKE Wrote:Ciao Mauro.
Grazie per la 1.7 Zip.
PS: mi sono dimenticato di dire una cosa impostante, a proposito del problema segnalato nel mio post precedente: il mio IC-7000 è la versione per il mercato americano (#5).
Può dipendere da questo (il FW). Rifarò delle prove con la ver 1.7
Max

Non credo,
ho molti utenti americani e non hanno segnalato alcun problema, del resto il set di comandi è unico per tutte le versioni di IC-7000, prova a mettere il power a zero e ripetere l'operazione, se si ripete, dimmi che interfaccia usi.
73 de Mauro, IZ2BKT
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)