Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TS 850 S
#3
Ciao,
Sto vedendo di preparare l'interfaccia digitale, che avevo per un TS440 anni fa, per gli apparati dell'amico Luciano, che ha un TS850SAT , un TS440SAT ed usa per il portatile un TS50 col suo tuner esterno gemello. L'interfaccia e' per RS232 ; il TS850 e TS50 son gia' pronti OK , ed il TS440 e' stato attrezzato con gli IC previsti.

Ho letto qui la posta relativa al TS850, perche' essendo noi utenti di BBlogger vorremmo usare appunto il CatBKT , ci parte doveroso.
E quindi vorrei chiedervi se ad oggi e' migliorato qualcosa, o il problema e' rimasto al punto in cui era all'ultimo messaggio; e comunque, sapere come va.

Se poi avete anche notizie, relative ai TS50 e TS440, ancora meglio. Ai tempi, quando io usavo questa interfaccia qui con il mio TS440, non esistevano ancora ne' BBlogger ne' CatBKT . Io usavo HRD v2 e PSKam, se ben ricordo; sembra ieri, e invece no! Che volete, tempus fugit ...

Vi ringrazio per ogni informazione in merito, ed attendo notizie, con sollecitudine cosi' posso preparare eventuali hardware prima di partire.
Ci vedremo forse poi anche a cena.
73 de Augusto HB9TZA+I2JJR
Reply


Messages In This Thread

Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)