Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Errore non specificato
#11
it9hlr Wrote:
iz2bkt Wrote:A breve ho pronto la versione 1.14.0 che cambia il modo di scambio dati con il rtx e magari risolve il tuo problema.
Aspetto,grazie.
Niente da fare, ho abilitato lo Spolling, anche in questo modo il programma si blocca continuamente quando opero in full bk-in, non so negli altri modi. La scritta che mi viene visualizzata è sempre la stessa "Errore non specificato".
Saluti, Salvo it9hlr
Reply
#12
A volte anche dopo il messaggio di errore,continua a funzionare.
Saluti, Salvo it9hlr
Reply
#13
Sono sempre più convinto che sia un problema esterno al programma, puoi fare queste prove:

1. Disattivare l'antivirus/antispyware
2. Vedere se ci sono altri drivers per la tua interfaccia CI-V USB
3. Provare un'altra interfaccia USB o meglio sarebbe provare ad installare un'interfaccia seriale nel PC ed utilizzare la precedente interfaccia CI-V seriale

Da questa pagina http://www.gtopala.com/siw-download.html scarica il programma SIW versione free senza installazione, lo esegui e da File generi un Report HTML, quindi lo comprimi e me lo mandi via email assieme al file IC7000BKT.INI che trovi nella cartella del programma.
73 de Mauro, IZ2BKT
Reply
#14
iz2bkt Wrote:Sono sempre più convinto che sia un problema esterno al programma, puoi fare queste prove:

1. Disattivare l'antivirus/antispyware
2. Vedere se ci sono altri drivers per la tua interfaccia CI-V USB
Come si fa?

3. Provare un'altra interfaccia USB o meglio sarebbe provare ad installare un'interfaccia seriale nel PC ed utilizzare la precedente interfaccia CI-V seriale

Da questa pagina http://www.gtopala.com/siw-download.html scarica il programma SIW versione free senza installazione, lo esegui e da File generi un Report HTML, quindi lo comprimi e me lo mandi via email assieme al file IC7000BKT.INI che trovi nella cartella del programma.
Mi è scomparsa la schermata centrale,non riesco più ad aprirla sono rimaste solo le due laterali...Che strano!
Saluti, Salvo it9hlr
Reply
#15
it9hlr Wrote:Mi è scomparsa la schermata centrale,non riesco più ad aprirla sono rimaste solo le due laterali...Che strano!

Chiudi il programma,
vai su Start->Esegui e digita regedit->OK (se usi Windows 7 scrivi regedit nel riquadro "Cerca programmi e file" del menù start)
Espandi HKEY_CURRENT_USER -> Software -> IZ2BKT -> IC7000BKT
seleziona CurrentSet, dalla finestra di destra cancella MainBottom, MainLeft, MeinRight e MainTop
Chiudi regedit
73 de Mauro, IZ2BKT
Reply
#16
iz2bkt Wrote:
it9hlr Wrote:Mi è scomparsa la schermata centrale,non riesco più ad aprirla sono rimaste solo le due laterali...Che strano!

Chiudi il programma,
vai su Start->Esegui e digita regedit->OK (se usi Windows 7 scrivi regedit nel riquadro "Cerca programmi e file" del menù start)
Espandi HKEY_CURRENT_USER -> Software -> IZ2BKT -> IC706_BKT
seleziona CurrentSet, dalla finestra di destra cancella MainBottom, MainLeft, MeinRight e MainTop
Chiudi regedit
Perfetto!
Grazie.
Saluti, Salvo it9hlr
Reply
#17
iz2bkt Wrote:Sono sempre più convinto che sia un problema esterno al programma, puoi fare queste prove:

1. Disattivare l'antivirus/antispyware
2. Vedere se ci sono altri drivers per la tua interfaccia CI-V USB
3. Provare un'altra interfaccia USB o meglio sarebbe provare ad installare un'interfaccia seriale nel PC ed utilizzare la precedente interfaccia CI-V seriale

Da questa pagina http://www.gtopala.com/siw-download.html scarica il programma SIW versione free senza installazione, lo esegui e da File generi un Report HTML, quindi lo comprimi e me lo mandi via email assieme al file IC7000BKT.INI che trovi nella cartella del programma.
Inviato all'indirizzo di qrz.com
Saluti, Salvo it9hlr
Reply
#18
Ricevuto,
il tuo Windows è a 32 o 64 bit ?
73 de Mauro, IZ2BKT
Reply
#19
Sostanzialmente la configurazione del tuo PC è uguale a quella del PC che utilizzo per le radio, le differenze sostanziali sono solo nella scheda audio e nell'antivirus. I drivers della tua interfaccia CI-V sono aggiornati più dei miei, quindi dovresti essere a posto. A questo punto non sò cosa dirti se non prova a disinstallare AVG.
73 de Mauro, IZ2BKT
Reply
#20
iz2bkt Wrote:Ricevuto,
il tuo Windows è a 32 o 64 bit ?
Credo 32 bit
Saluti, Salvo it9hlr
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)